martedì 21 febbraio 2012

Torta allegra

CHOCO TORT è un comodissimo preparato in poche per cake e muffin dell'Azienda Guerra; un modo molto semplice e veloce per preparare una squisita torta al cioccolato da gustare a colazione o a merenda o da farcire e decorare come più vi piace. 
Basta versarlo nella teglia imburrata e infornare e il risultato è sorprendente: una torta gradevole sia al palato che alla vista! 
Tortiera Guardini
Ieri sera, per una divertentissima festa in maschera tra amici, ho preparato questa TORTA ALLEGRA, golosissima e colorata. Come base  ho utilizzato CHOCO TORT, e infornato a 180° per circa 40 minuti poi ho fatto raffreddare e tagliato il dolce a metà nel senso della larghezza. Ho bagnato con succo d'arancia e farcito con crema pasticcera in poche (LA CREMA) e con gocce di cioccolato. 
Ho ricomposto il dolce e l'ho ricoperto con panna montata (CODAP) e con confettini colorati (YOU DREAM ITALY). 
 
Baciotti cioccolatosi a tutti.
Cannelle ;-))


Ad aiutarmi in cucina:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...